I fantastici quattro (gli unici reduci da festivita’ e malanni) si danno appuntamento per l’immersione di chiusura di quest’anno trascorso insieme. La giornata si preannuncia davvero promettente sia sotto il profilo meteo che dal punto di vista dell’immersione che andremo a fare: la “draga di Gargagnano”.
Mentre il resto del gruppo cazzeggia facendo finta di essere occupato in qualcosa che all’apparenza e’ lavoro, il buon Tato Natale parte in un freddo pomeriggio verso Est sino a raggiungere il paese dei balocchi 🙂
In attesa che il ‘nostro’ lago torni fruibile (le ultime 3 immersioni sono state spese in visibilita’ zero), questo pomeriggio ci dirigiamo verso Lecco, incerti sulla destinazione
Valmadrera Reloaded
Questa mattina la seconda metà del gruppo (Fabri,Tato e Steve, ieri si erano immersi a Salo’ Foxed, W67 e Red1.) si ritrova al covo alle 7.00 e si dirige verso il lago di Lecco senza aver deciso con precisione la meta.
E’ con vero piacere che porgiamo le congratulazioni di tutto il gruppo a Fabri.
Valmadrera by night
Serata insolita. Ci troviamo, dopo aver suonato l’adunata, solo io e Foxed. Quale migliore occasione per dar fondo a quel po’ di elio che è avanzato nelle bombole dopo l’Elba?.
Quando gli altri non escono…
Ci troviamo al covo alle 7:00 (Steve in leggero ritardo si becca una nota sul registro :-)) con la cattiva notizia che Fabri non sara’ della partita a causa dell’anca sbilenca.
Da PG a PB Dopo più di un anno di attività il Progetto Galleria si fonde con quello più esteso ed importante rappresentato da Project Baseline. Il nostro gruppo è ufficialmente titolare del progetto “Lake Iseo” che intende monitorare le acque di alcuni punti “notevoli” del Sebino da aggregare e inserire nel database mondiale di PB.
Tavernola “par hazard” (Tavernola per caso)
Per un disguido (o-ring della frusta principale del compressore estruso e totale perdita del gas) il top dei bibo che Tato aveva affidato alla notte, dopo il suo ritorno da Rapallo alle 24:00, e’ fallito miseramente.
Ultima giornata prevista per la manifestazione “Fondali Puliti”. Ci troviamo al covo (Tato, Fabri, Steve e W67) dove carichiamo la NCDmobile con tutta l’attrezzatura solita piu’ il nostro fiammante gazebo, fresco di stampa.
Commenti recenti