31/12/16 – C’ERA UNA VOLTA LA DRAGA

31/12/16 – C’ERA UNA VOLTA LA DRAGA

C’era una volta , nel lontano 2016 un gruppo subacqueo chiamato NCD.

Erano 8 uomini, ma con un cuore da bambini. La mattina del 31/12, Wally 67 aveva messo la sveglia x le ore 6 , ma prima delle 5 era già sveglio, perché ?

Era il giorno di capodanno, dove TUTTI gli NCDiani si riuniscono per l’immersione alla Draga. Partirono dal covo alla ore 7:00, per la direzione di Gargnano. Nel furgone NCD MOBILE, presero posto W67, Tato, Ando, Fabri, Steve, Red1 e Ferru. Mancava Foxed (ritardato da problemi famigliari) ma PRESENTE al momento della festa.

Nel viaggio l’allegria regnava sovrana e, dopo una breve pausa caffè nei pressi di Salò, raggiunsero il Borgo di Gargnano, dove con immenso piacere, trovarono Giuseppe, un GRANDE AMICO del gruppo NCD.

Appena usciti dall’acqua, si materializzò la figura di Foxed , che pur provato dal problema famigliare, NON SAREBBE MAI MANCATO ALLA FESTA. Con BUON vino e pizzette, cominciarono i bagordi, che poi si prolungarono al ristorante “la Tana”, dove l’allegria regnò sovrana.

Nel tardo pomeriggio, raggiunsero il MITICO COVO, dove risposero l’attrezzatura e ognuno raggiunse la propria famiglia e così prolungarono fino a notte fonda la GRANDE FESTA. È una BELLA STORIA da raccontare ai più piccoli, con la consapevolezza che è REALE!

BUON ANNO A TUTTI

(Rassicuro tutti che nonostante i numerosi tentativi di Tato di disfarsi delle mie pinne, queste sono al sicuro nella mia cesta!)

W67