Dal mese scorso è entrato, nelle disponibilità del gruppo, il nuovo furgone. Era da tempo che aspiravamo ad avere un mezzo di trasporto consono alla quantità di materiale da trasportare e che , al tempo stesso, ci desse la possibilità di trasferirci tutti insieme. Finalmente quest’aspirazione si è concretizzata con l’acquisto del nuovo mezzo. Grazie ai nostri generosi sponsor ora abbiamo a disposizione uno strumento in più per operare meglio.
Il furgone un pò alla volta verrà attrezzato alle nostre esigenze con il contributo e gli sforzi di tutti noi. Ad oggi abbiamo installato i sostegni per gli otto scooters e i montanti verticali dove legare bibo e stages in modo sicuro. Abbiamo già usato il furgone per un trasferimento al mare che si è rivelato davvero gradevole (almeno per chi ha serenamente russato mentre i poveri autisti guidavano n.d.r.) e per diverse volte nelle nostre escursioni al lago.
Title
Si è già rivelata una risorsa preziosa consentendoci di pianificare i briefing pre-immersione e i debriefing mentre ci trasferiamo da e verso il covo. Non ultima la possibilità di trasformare la cabina in pizzeria/ birreria mobile… cosa estremamente apprezzata dal Presidente.
Oltre a questa importante novità, abbiamo deciso di dare una bella rinfrescata anche al nostro sito. I colori scuri che c’erano sembrati tanto eleganti cinque anni fa, ora sembravano un pò troppo pesanti e tetri. Così ora abbiamo un sito luminoso e “fresco” che speriamo riscuota lo stesso successo di quello precedente.
Speriamo che il detto “aria nuova, vita nuova” porti una ventata di freschezza e ulteriori motivazioni per tutto il gruppo.