Video North Central Divers

Video NCD

Questa la raccolta dei video di nostra produzione collezionati nel corso degli anni.

 

 

20/02/2021 - RILIEVI AL MOLO

Giornata spesa in immersione per sagolare, misurare ed eseguire il clean-up del percorso con il nostro nuovo strumento di misurazione che sembra funzionare a dovere. Abbiamo eseguito il rilievo completo del tracciato in una 70a di minuti, deco compresa :-) Bel pomeriggio in allegra compagnia.

 

 

20/09/20 - NCD & Sea Shepherd

Oggi si va in trasferta. La nostra amica Marylou ci ha invitati a partecipare a questa bella e lodevole iniziativa sul lago di Garda e, visto che per noi ogni bacino d'acqua è come fosse nostro, abbiamo aderito con estremo piacere ed entusiasmo. Una splendida giornata in cui la presenza di Sea Shepherd ha attirato un gran numero di persone e grazie alla quale anche i temi da sempre a noi cari, hanno trovato un'ottima accoglienza. Inutile dire di essere orgogliosi di aver avuto il nostro gazebo a fianco di una delle poche realtà che incarnano un modo di azione che noi privilegiamo. Un ringraziamento quindi a Marylou e a Sea Sheperd per l'impegno che profondono per l'ambiente e per averci coinvolti.

 

25/08/20 Pisogne - Sopralluogo alla barca affondatata

Questa sera ci siamo spostati sull'altra sponda del lago per dare un'occhiata alla barca, un Tullio Abbate davvero bello, affondato a Pisogne ieri mattina. Un bel giretto, stando alla larga dal combustibile in superficie, che ha richiesto navigazione strumentale per raggiungere il punto di affondamento. La ricerca è durata davvero poco, infatti abbiamo raggiunto la barca quasi immediatamente. Peccato vederla sott'acqua... 

 

19/08/20 - Siamo su TvBg

Un servizio che l'emittente bergamasca BGTv ha voluto dedicare all'attività che svolgiamo sul lago d'Iseo. Siamo davvero onorati dell'attenzione e grazie a questa, sempre più motivati a perseguire i nostri obbiettivi : Educazione, Esplorazione e Conservazione dell'ambiente

 

01/08/20 - Recuperiamo la 20a rete

Altra giornata spesa per il nostro lago. Abbiamo bonificato il lago da una rete dispersa da diverso tempo, lunga un centinaio di metri e che purtroppo pescava ancora. Un pomeriggio di subacquea, amicizia ed allegria.

Un ringraziamento al supporto di G.C.A. e Polizia Provinciale.

 

Per il dettaglio dell'attività Ghost Diving - Lake Iseo: Clicca qui

 

Accesso soci